ZAGARIA - Puglia da assaporare


E' con grande piacere che vi annuncio questa mia nuova collaborazione con il brand "Zagaria". Si tratta di un'azienda che produce e vende prodotti agroalimentari con i marchi "Zagaria-Gli Irresistitaly" e "Zagaria-Tradizioni di Famiglia".
I loro terreni, destinati alla coltivazione di pomodori, olive, uva da vino e grano, sono dislocati prevalentemente nelle zone pugliesi del Castel del Monte, vicino ad Andria, ma esistono ulteriori aree di produzione, non solo in Puglia ma anche in Basilicata e nella mia Calabria.
Il loro obiettivo principale è quello di effettuare la produzione e la vendita diretta del prodotto finito, in modo da poter applicare un prezzo competitivo per prodotti di alta qualità, evitando quei passaggi superflui attraverso la filiera di vendita che inevitabilmene portano ad un prezzo più alto per il consumatore finale. L'azienda è inoltre qualificata e certificata per la produzione biologica.
Per poter ordinare on-line i loro prodotti potete accedere al sito www.zagaria.net .
Vi segnalo inoltre il progetto AgriLog, ovvero l’iniziativa “Produci il tuo olio”: attreverso la visita via web potrete scegliere un albero da curare insieme a loro per tutto l’anno. Riceverete un attestato di assegnazione e direttamente da casa vostra potrete assistere a tutte le cure che gli verranno dedicate, fino al momento della raccolta dell’oliva e alla molitura. A questo punto direttamente da casa vostra potrete partecipare all'imbottigliamento, decidendo la modalità e le quantità che preferite: lattina, bottiglia, fiasco etc. Ovviamente tutte le volte che vorrete sarete i benvenuti: potrete partecipare personalmente recandovi presso l'azienda e soggiornando nel bed and breakfast. Per saperne  più consultate il sito www.agrilog.it.

E ora, andiamo ad assaporare questi meravigliosi prodotti. A presto, con nuove ricette!

Commenti

Posta un commento