Günthart


Conoscete già la Günthart ? E' una fra le maggiori aziende internazionali nel settore delle decorazioni per pasticceria, vanta oltre 60 anni di esperienza ed è certificata ai massimi livelli. Grazie all'utilizzo delle migliori materie prime ed ai rigorosi processi di industrializzazione l'azienda realizza incantevoli decorazioni in cioccolato, zucchero, marzapane e molto altro ancora. Ma oltre alla linea di decorazioni, l’azienda ha creato un altro segmento di mercato, quello delle "dolci idee regalo": scatole regalo, cuori al cioccolato, mazzetti di cuori, sono solo una piccola parte della vasta gamma proposta dalla Günthart, che potrete visionare sul loro sito : http://www.guenthart.com/ . 
Quella che vedete in foto è la campionatura di cui mi hanno gentilmente fatto omaggio, ho notato subito che sono decorazioni molto ben curate nei particolari e non vedo l'ora di utilizzarle.
Novità dell'ultim'ora: sul loro sito istituzionale la vendita è riservata agli operatori del settore, ma l'azienda ci ha appena comunicato che d'ora in poi i prodotti saranno ordinabili su

Amazon
(alla voce Casa e Cucina)


A presto, con nuove ricette!

Commenti

  1. che bella collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione.Ciao.

    RispondiElimina
  3. Bellissima collaborazione :)))))) quanto mi piacciono le decorazioni :)))))

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questa azienda,complimenti...

    RispondiElimina
  5. quante cose buone ti hanno mandato, io sto aspettando il loro pacco, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui, ricambio la visita e mi unisco fra i tuoi sostenitori!
    Complimenti per il blog, ricco di ricette e spunti creativi!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Ottima collaborazione :)
    Vedo che hai fatto delle modifiche al tuo blog: mi piacciono molto le foto dei tuoi piatti che incorniciano il nome del blog :) Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Posta un commento