Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Foodbloggers.it


Conoscete il sito www.foodbloggers.it ? Io l'ho scoperto per caso, l'ho visitato e mi è piaciuto perchè è ben strutturato, così ho deciso di iscrivere il mio blog. Per entrare a far parte della famiglia di FoodBloggers.it occorre avere un blog che sia legato al mondo della cucina e fare domanda attraverso l'apposita sezione del sito seguendo alcune semplici istruzioni. Esistono poi altri due siti "mirror" rispettivamente su piattaforma Giallozafferano e Blogspot, e questa è sicuramente un'opportunità di maggiore visibilità per tutti gli iscritti. Nel blogroll degli iscritti ho trovato alcuni blog che già conoscevo ma anche tanti altri che non avevo mai avuto modo di visitare.
Spero di avervi dato un'informazione utile. Alla prossima!
Stampa la Notizia

6 commenti:

  1. Grazie per i tuoi suggerimenti, ne terrò presente. Intanto colgo l'occasione per invitarti al mio contest, se ti va potresti partecipare mi farebbe piacere! Ti lascio il link http://isaporidelcuore.blogspot.com/2012/09/il-mio-1-contest-ogni-riccio-un.html, ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. ciao mariagrazia! Non lo conoscevo, quindi sì, informazione utilissima! vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l"informazione,or do' un'occhiata ciao.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il suggerimento!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  5. faccio parte anche io di foodbloggers.it e concordo con tutto quello che hai scritto

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo...
    Grazie mille della dritta...

    Un bacione
    Monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina

Template by Dlmdesign.it