Il nuovo contest di un'amica blogger e ... una gradita sorpresa


Qualche giorno fa la carissima Simona (alias Batù) del blog Batuffolando mi ha contattato chiedendo la mia collaborazione, a titolo di amicizia e stima reciproca, per il nuovo contest che ha deciso di promuovere prendendo spunto dalle vacanze, dalla vostra preferenza se scegliere il mare o la montagna. E quando mi ha spiegato nel dettaglio i criteri di valutazione che aveva intenzione di introdurre per le ricette partecipanti, bé... mi ha invitato a nozze! Ricette semplici, casalinghe, ma non per questo non curate, con grande attenzione verso la salubrità e la genuinità degli ingredienti, il metodo di cottura sano, l'accostamento dei vari sapori e anche, in parte, per ciò che riguarda l'immagine e la presentazione del piatto. Ho accettato veramente con tanto entusiasmo di collaborare in qualità di giudice, come mi è stato richiesto; ruolo di responsabilità che cercherò umilmente di svolgere nel miglior modo possibile. Resto fermamente convinta che la partecipazione a questo genere di iniziative debba derivare soprattutto dalla voglia di condivisione e dal desiderio di mettersi in gioco per puro divertimento, ed è con questo spirito che vi invito a contribuire con le vostre bellissime ricette, seguendo le regole indicate nel post di Batuffolando
La durata del contest va dal 30 giugno al 30 settembre (salvo proroghe), per cui... vi aspettiamo!

Commenti

  1. davvero felicissima di averti al mio fianco cara Maria Grazia, chissà che non riesca a fare "una capatina" nella bellissima Calabria nel prossimo futuro? sarebbe proprio bello, grazie per aver accettato e grazie per questo bellissimo post, un abbraccio grande!

    RispondiElimina

Posta un commento